Massaggi
E’ un massaggio rilassante eseguito con una candela i cui burri vegetali, profumati dagli oli essenziali, si sciolgono e scivolano dolcemente sul corpo. E’ un vero e proprio rituale sensoriale, un concentrato di benessere per il corpo e per la mente, che rende la pelle idratata e nutrita con un piacevole effetto liscio e vellutato. Perfetto per le coppie che vogliono vivere un’atmosfera romantica e concedersi una fuga nel mondo del benessere.
Testa, collo, spalle e schiena possono finalmente distendersi e ritrovare vitalità con questo massaggio decontratturante e defaticante. Ideale per allontanare stress e tensioni accumulati durante l’intensa giornata lavorativa.
Tra i benefici del massaggio relax, vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d’ansia e dei livelli di stress. Il massaggio relax con olio Mei è particolarmente ricco di oli essenziali, estratti da piante selvatiche, e stimola la produzione di endorfine, migliorando dunque l’umore di chi lo riceve.
E’ un massaggio modellato sulle esigenze specifiche di ogni persona.
A seconda dell’olio o del mix di oli usati, può avere un effetto calmante, riposante, ossigenante, energizzante e rassodante dei tessuti. Può essere d’aiuto contro il mal di testa e le cefalee.
Gli oli essenziali, di assoluta purezza, svolgono un’azione diretta su tutto il sistema nervoso perché assorbiti dalla pelle e per via olfattiva.
Il massaggio decontratturante ha la funzione di sciogliere le contratture muscolari che si possono avere a causa di movimenti scorretti o di sforzi fisici, magari dopo un allenamento intenso.
Aiuta a riportare il tono normale dei muscoli, ossigenando il corpo e favorendo anche l’eliminazione delle tossine.
Una tecnica che interviene sui vasi linfatici per rimuovere gonfiori e favorire la circolazione linfatica e venosa. Depura e distende, favorendo la riduzione di inestetismi come la cellulite.